Incentivi della Regione Campania per le aziende del settore commercio
Importante iniziativa quella messa in campo dalla Regione Campania. L’obiettivo? Rilanciare l’economia delle imprese. Come? Stanziando 10 milioni di euro per le attività che operano nel settore commerciale e che vogliono cogliere opportunità e sfide lanciate offerte dal commercio elettronico.
Le aziende infatti potranno utilizzare questi finanziamenti in diversi ambiti. Tra essi anche la creazione di un sito e-commerce o per implementare strategie e mettere in campo azioni di marketing per la promozione dei propri prodotti e servizi.
Le agevolazioni sono a fondo perduto nella misura massima del:
- 50% del totale delle spese ammissibili del programma di spesa e quindi fino ad un importo massimo di 25.000,00 € per programmi di spesa presentati da singola impresa;
- 70% del totale delle spese ammissibili del programma di spesa e quindi fino ad un importo massimo di 175.000,00 € per programmi di spesa presentati aggregazioni di imprese.
Requisito importante per poter usufruire di questi incentivi è essere operativi nel settore commercio da almeno 2 anni.
La domanda potrà essere presentata a partire dal 10 gennaio 2020 .
Estensa Digital Agency specializzata nella progettazione e realizzazione di siti web ed e-commerce e nella vendita di prodotti e servizi online, è pronta a seguire il processo di digitalizzazione della tua azienda mettendo in campo una strategia fatta su misura per te e per il tuo business mirata ad acquisire nuovi clienti e vendere i tuoi prodotti. Contattaci!