Grande successo per BMT Napoli Training 2016 curato da Estensa
Ieri si è concluso BMT Napoli Training, l’evento di alta formazione in Web Marketing Turistico ideato da Estensa, digital agency napoletana con esperienza decennale nel settore del turismo.
La gestione della IV edizione di BMT Napoli Training dell’Area Formazione della Borsa Mediterranea del Turismo, giunta alla sua XX edizione, ha avuto un grande riscontro da parte dei partecipanti venuti da tutto il sud Italia per ampliare le proprie conoscenze di Web Marketing Turistico.
Agenzie di viaggi, tour operator, settore incoming e ricettivo, giovani professionisti intenzionati ad entrare nel mondo del turismo hanno preso parte in modo attivo ai corsi di web marketing turistico: Facebook Marketing, I trend del Digital Marketing Turistico, Newsletter/ Dem, Blog / Copywriting, Web Reputation/ Buzz Marketing, SEO / Motori di Ricerca, Sem / Google Adwords, Web Analytics. Sono stati portati ad esempio case histories reali, sui quali i docenti lavorano quotidianamente, per fornire ai partecipanti una visione completa di tutte le possibilità che il web marketing offre oggi al settore turistico.
Tra i 120 partecipanti ai corsi e le 55 aziende presenti si sono distinti: titolari delle Agenzie di Viaggio, Tour Operator e professionisti del settore Travel tra i quali direttori di catene alberghiere, proprietari di bed and breakfast e rappresentanti di compagnie di navigazione.
E’ stato davvero un grande successo, ora non resta che prepararci sui futuri progetti di formazione per le aziende del settore turistico.
Per restare sempre aggiornato sui nostri percorsi di formazione visita il sito: www.webmarketingturistico.net